Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad News » Fleksy, gratis la tastiera per scrivere come un fulmine su iOS e Android

Fleksy, gratis la tastiera per scrivere come un fulmine su iOS e Android

Fleksy gratis per tutti gli utenti di dispositivi iOS e Android. Si tratta della interessante novità di oggi annunciata dagli sviluppatori di quella che è considerata una delle migliori tastiere di terze parti per smartphone e tablet. Anche gli utenti meno interessati alle funzioni delle tastiere aggiuntive ora possono scaricare e provare gratis scorciatoie, temi e personalizzazioni offerti da Fleksy.

“Vogliamo che ogni utente di smartphone abbia l’opportunità di sperimentare la scrittura veloce, espressiva e intuitiva” ha dichiarato Kosta Eleftheriou, cofondatore e Ceo di Fleksy, concludendo “Riteniamo che il modo migliore per farlo sia quello di rendere l’app gratuita per tutti”. Le dichiarazioni rilasciate e la distribuzione gratuita in realtà segnano il cambio completo del modello di commercializzazione e di business della società: da quello precedente con app a pagamento a quello attuale con Fleksy gratis e acquisti in-app.

Anche se la scelta di Fleksy si allinea così al modello imperante delle app freemium, ora le funzioni base anche piuttosto evolute di Flesky sono disponibili gratis per tutti, in più lo sviluppatore ha pensato anche a una formula di risarcimento per gli utenti che invece hanno acquistato l’app in precedenza pagando. Questi infatti riceveranno gratis un pacchetto con temi ed estensioni normalmente proposto a 8 dollari.

Fleksy è gratis per iPhone, iPad e anche per Android.

Fleksy gratis ios 1Fleksy gratis ios 2

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999 euro

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità