Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Voci dalla Rete » Apple Campus 2, in video i progressi dei lavori in corso

Apple Campus 2, in video i progressi dei lavori in corso

La costruzione del nuovo Apple Campus 2, seppur lentamente, prosegue. Grazie ad un nuovo video girato da Duncan Sinfield (un lettore di MacRumors) con una telecamera agganciata su un drone volante è possibile dare uno sguardo allo stato attuale di lavori che, stando alle previsioni, dovrebbero essere terminati entro la fine del 2016.

Le fondamenta dell’anello sono state completate ormai diversi mesi fa, già diversi settori della struttura sono però stati innalzati di più livelli. Prendono soprattutto forma l’area dedicata al parcheggio e l’auditorium, all’interno del quale la società terrà probabilmente gli eventi di presentazione dei prodotti, senza essere costretta  a ricorrere a strutture in affitto.

La sede, lo ricordiamo, si estende in una zona di 176 ettari ed ospiterà uffici e fino a 12.000 dipendenti della multinazionale della Mela. Per la particolare forma circolare, piatta e bassa, la nuova sede di Apple è subito stata battezzata l’astronave, appellativo assegnato alla struttura fin dalle prima presentazione del progetto realizzata da Steve Jobs, nella sua ultima apparizione pubblica presso il municipio di Cupertino.

Apple Campus 2

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sono arrivati gli iPhone 15 e 15 Pro, primo contatto

Minimo iPhone 15 Pro da 256 GB, solo 1169

Su Amazon iPhone 15 Pro scende al minimo storico nella versione da 256GB. Ribasso a 1169 €, risparmio di 200 €

Ultimi articoli

Pubblicità