Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Hardware e Periferiche » Da Epson giochi da stampare per le vacanze dei bambini

Da Epson giochi da stampare per le vacanze dei bambini

Giochi e puzzle game da stampare con la propria stampante Epson per improvvisare un momento di divertimento per i propri bambini. Epson non va in vacanza e pensa ai mesi estivi in compagnia dei bambini dei suoi utenti promuovendo un’iniziativa che va incontro al bisogno dei genitori di trovare attività sempre nuove e mai scontate da proporre ai bimbi per tenerli occupati durante i lunghi pomeriggi dell’estate.

Contro la noia Epson offre la possibilità di stampare attività ludiche, giochi e puzzle dalla propria stampante di casa. Basterà avere a portata di mano una stampante, carta, colori e matite e il gioco è fatto:   i giochi, semplici e divertenti, potranno essere stampati in vari formati e sono studiati per essere un intrattenimento educativo che piacerà ai bambini in età prescolare.

I bambini potranno migliorare le loro capacità intellettive con tre intriganti Sudoku, mentre l’intera famiglia si potrà riunire per una partita a Memory, mentre per intrattenere i più piccoli è disponibile un colorato puzzle. Non mancano le pagine da colorare, con tanti personaggi e paesaggi facili da colorare.

I giochi sono completamente gratuiti e possono essere scaricati e utilizzati seguendo tre semplici passaggi. Occorre innanzitutto scaricare e aprire i file dei template, inserire la carta appropriata nella stampante Epson e, infine, seguire le semplici istruzioni indicate su ciascun modello.

 

19717022414_c25cfb65d3_o

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sono arrivati gli iPhone 15 e 15 Pro, primo contatto

Minimo iPhone 15 Pro da 256 GB, solo 1169

Su Amazon iPhone 15 Pro scende al minimo storico nella versione da 256GB. Ribasso a 1169 €, risparmio di 200 €

Ultimi articoli

Pubblicità