Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Eventi » Apple, bandiere e banner al Bill Graham Auditorium per l’evento del 9 settembre

Apple, bandiere e banner al Bill Graham Auditorium per l’evento del 9 settembre

Apple sta allestendo il Bill Graham Civic Auditorium di San Francisco con poster, banner e bandiere. Da immagini pubblicate da vari siti USA e su Twitter da molti utenti, è possibile vedere operai al lavoro che preparano la struttura per l’evento del 9 settembre, giorno nel quale dovrebbero essere presentati i nuovi iPhone, la nuova Apple TV e altro ancora.

L’auditorio ha 7000 posti a sedere ed il luogo dove si svolgerà il nuovo evento è lo stesso nel quale, nel lontano 1977, la Casa della Mela presentò l’Apple II. Apple ha fatto collocare delle bandiere blu-scuro con il logo bianco della Mela all’esterno e dei banner su alcuni lampioni.

Lo slogan di quest’anno è: “Hey Siri, give us a hint” e in molti hanno ipotizzato pertanto qualche collegamento con nuove funzioni per la Apple TV (l’assistente virtuale consiglierà cosa vedere in TV?). Da tutti è atteso un nuovo iPhone, il modello 6S, che dovrebbe integrare nuovo processore, display Force Touch e fotocamera migliorata. Voci circolate negli ultimi giorni parlano anche della presentazione di un “iPad Pro”, tablet avanzato con display da 12.9″ e stilo di serie (accessorio gradito dall’utenza business e dal settore retail). Ne sapremo di più giorno 9 settembre…

BAND1 BAND2

 

lampione

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sono arrivati gli iPhone 15 e 15 Pro, primo contatto

Minimo iPhone 15 Pro da 256 GB, solo 1169

Su Amazon iPhone 15 Pro scende al minimo storico nella versione da 256GB. Ribasso a 1169 €, risparmio di 200 €

Ultimi articoli

Pubblicità