Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad Accessori » CES 2016 Toast mostra la seconda pelle in legno per ogni dispositivo

CES 2016 Toast mostra la seconda pelle in legno per ogni dispositivo

Senza dubbio tra i prodotti più particolari svelati alla fiera dell’elettronica al consumo, al CES 2016 Toast ha messo in mostra le sue speciali custodie realizzate in legno: la società è nota per realizzarne di personalizzate praticamente per ogni dispositivo.

Da smartphone a tablet e computer, fino a console di gioco e molto altro. Come una seconda pelle, rivestono ogni punto del dispositivo, lasciando spazio soltanto a display e ingressi come nel caso di smartphone per il collegamento del cavo di ricarica e del jack delle cuffie.

Al CES 2016 Toast si è spinta ancora oltre, là dove altri produttori di custodie in legno hanno impiegato plastica o gomma, andando ad avvolgere anche angoli e pulsanti. Decisamente interessante poi la possibilità, in fase di acquisto, di personalizzare le cover con testi e disegni che si possono caricare prima dell’acquisto. Grazie a un rendering si potrà infatti dare un’occhiata all’anteprima e, se soddisfatti, mandare in produzione la custodia che verrà lavorata al laser prima di essere spedita.

CES 2016 Toast

CES 2016 Toast

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999 euro

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità