Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » DTP e Web Design » Badia, un software per importare documenti InDesign in XPress 2015

Badia, un software per importare documenti InDesign in XPress 2015

Badia Software ha annunciato IDML Import 1.0 for QuarkXPress 2015, una XTension che permette di importare documenti InDesign in XPress di Quark. Sfruttando questa estensione è possibile convertire file IDML, completi di immagini e testi, pagine, stili, layer, colori e così via, trasformandoli in documenti modificabili con l’applicazione per desktop publishing XPress di Quark.

importare documenti InDesign in XPress Badia

IDML Import è in grado di importare file IDML creati con Adobe InDesign CC 2015 o versioni precedenti tenendo conto di: pagine mastro e livelli, font, colori e stili usati, convertire elementi vettoriali in elementi ricreati con lo strumento Penna Bézier. Il software è in grado di individuare elementi grafici mancanti e di tenere conto di specifiche peculiarità dei paragrafi in fase d’importazione.

Il software può essere installato su qualsiasi Mac con QuarkXPress 2015, OS X 10.9 o seguenti ed è venduto a 69.99 dollari sul sito del produttore, dove è possibile scaricare una versione dimostrativa (con funzionalità limitate). Utilizzando il codice “IDML15” sullo store dello sviluppatore è possibile ottenere uno sconto del 15%. Ricordiamo che esiste anche un software concorrente, ID2Q prodotto da Markzware, con funzionalità simili ma prezzo più alto (199 dollari).

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999 euro

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità