Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad Software » The Mesh gratis il rompicapo pluripremiato per iPhone e iPad

The Mesh gratis il rompicapo pluripremiato per iPhone e iPad

Grazie alla promozione App Gratuita della settimana è possibile scaricare The Mesh gratis per iPhone e iPad. Pur essendo un rompicapo basato sui numeri questo gioco ha ricevuto diversi premi ed è rientrato nella classifica Top 10 Games in numerosi App Store nel mondo. Merito del gameplay riuscito e anche della realizzazione che conta su una grafica 3D originale e curata, stesso discorso per la colonna sonora piacevole e particolarmente indovinata.

Così ora tutti possono scaricare The Mesh gratis e cimentarsi in dozzine di schemi rompicapo in cui dobbiamo combinare le tessere numerate per ottenere i punteggio più alto possibile, prestando attenzione però a non rimanere senza celle. Oltre alla sfida di ragionamento e matematica, l’utente è spinto a giocare e rigiocare dall’obiettivo che consiste nello sblocccare tutte e 12 le creature zodiacali dell’antichità.

Ognuna è rappresentata con una grafica 3D originale che inizialmente sembra spoglia ed elementare, in realtà cela animazioni realistiche e molto curate. Gli sviluppatori hanno curato in modo particolare questo aspetto: ogni animazione, reazione e tutti i dettagli di gioco rispondono a un comportamento organico, in grado di rendere Tje Mesh una esperienza appagante non solo per il cervello ma anche per occhi e orecchie.

Per tutte queste ragioni, anche a chi non ama particolarmente questo genere, raccomandiamo il download di The Mesh gratis per iPhone iPad.

the mesh gratis 3the mesh gratis 4

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999 euro

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità