Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » Showtime: visualizza le foto di iPhone e touch in qualsiasi browser

Showtime: visualizza le foto di iPhone e touch in qualsiasi browser

Con l’app Showtime possiamo visualizzare sul grande schermo le fotografie conservate su iPhone, touch e anche iPad senza dover ricorrere a cavi e altri collegamenti fisici. Con Showtime la visualizzazione delle foto presenti nel nostro Rullino Fotografico e le altre immagini vengono inviate direttamente tramite collegamento Wi-fi locale per poi essere visulizzate su qualsiasi dispositivo dotato di un browser web completo.

Per velocizzare le operazioni Showtime permette di memorizzare l’indirizzo IP del nostro dispositivo iOS tra i preferiti del browser che può essere su un Mac, un PC, un televisore di ultima generazione connesso e qualsiasi altro dispositivo dotato di web. Questo evita di dover inserire manualmente l’indirizzo IP e le porte di comunicazione. L’utente può poi scegliere di controllare la riproduzione delle immagini su schermo manualmente oppure di selezionare un album e di assistere allo slideshow automatico. Lo sviluppatore assicura per le prossime versioni il supporto a un numero sempre crescente di dispositivi: la versione attuale Showtime 1.0 funziona con Internet Explorer 7 e 8, Firefox 3.6 e 4 Beta, Safari 5.0.3, Opera 11 e anche Google TV e Boxee.

In occasione del lancio su App Store Showtime è proposto al prezzo scontato di 79 centesimi.
ShowtimeShowtimeShowtime

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999 euro

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità