Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » Skype per iPhone ora supporta le chiamate video in H.264

Skype per iPhone ora supporta le chiamate video in H.264

Piccola ma interessante novità per chi usa Skype su iPhone: il software per Voip e videochiamate da oggi supporta H.264, uno dei formati più comuni per la registrazione, compressione e distribuzione di video in alta definizione.  Grazie a questa novità, gli utenti di Skype per iPhone potranno effettuare videochiamate dal proprio iPhone a tutta la gamma completa di dispositivi che supportano Skype, tra cui le TV Panasonic e Samsung.

In aggiunta a questo Skype sottolinea la possibilità di fare telefonate anche su rete Verizon, l’operatore mobile che si è aggiunto nel corso degli ultimi giorni ad AT&T quale partner di Apple nella vendita e nell’offerta di pacchetti per iPhone.

Skype per iPhone è gratis e si scarica da qui

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

I consigli per i tuoi regali

CTA Natale iGuida [per Settimio] - macitynet.it
iGuide per i regali di Natale - macitynet..ti

Ogni anno testiamo le ultime novità del mercato, per poi raccogliere in articoli dedicati i migliori prodotti per ogni categoria. Queste guide, che aggiorniamo periodicamente, non solo vi permettono di migliorare la vostra attrezzatura ma, visto il periodo, diventano anche un ottimo spunto da cui partire per fare un regalo coi fiocchi ai propri cari.

A tal proposito le trovate organizzate qui sotto per tipologia, così da facilitarvi ulteriormente la ricerca del Regalo Perfetto. Le guide vengono modificate di continuo e fino a Natale vedrete man mano aggiungersi quelle che aggiorneremo.

Partiamo dai migliori:

iPhone e Smartphone

iPad e tablet

Mac e PC

Fotografia e Creatività

Viaggiaresmart

Audio e Video

Intrattenimento

Pubblicità
Pubblicità

Ultimi articoli