Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Voci dalla Rete » Apple, solidarietà  con le vittime dello tsunami in Giappone

Apple, solidarietà  con le vittime dello tsunami in Giappone

Apple lancia un’operazione solidarietà con le vittime del terremoto e dello tsunami in Giappone, una catastrofe che potrebbe avere fatto più oltre diecimila vittime e avere gravi ricadute anche in termini di inquinamento da radiazioni per i danni prodotti al reattore nucleare di Fukushima. L’iniziativa, simile a quelle lanciate, ad esempio, per il maremoto in Thailandia e per il grande disastro di Haiti, prevede la donazione di offerte mediante iTunes.

La pagina che fornisce accesso al conferimento delle offerte (da 50 a 200$) non è stata ancora attivata per i negozi internazionali, ma potrebbe arrivare nel corso delle prossime ore. Al momento è possibile fare la propria offerta solo sullo store americano.

Intanto la prima pagina di Apple Giappone è stata modificata e ora presenta una scritta che dice: “Estendiamo le nostre più sentite condoglianze a tutti coloro che sono stati colpiti dal terremoto e dallo tsunami. In questo momento di grande tristezza, preghiamo per le vittime e le loro famiglie”.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

I consigli per i tuoi regali

CTA Natale iGuida [per Settimio] - macitynet.it
iGuide per i regali di Natale - macitynet.it

Regali di Natale e fine anno: i nostri consigli

Ogni anno testiamo le ultime novità del mercato, per poi raccogliere in articoli dedicati i migliori prodotti per ogni categoria. Queste guide, che aggiorniamo periodicamente, non solo vi permettono di migliorare la vostra attrezzatura ma, visto il periodo, diventano anche un ottimo spunto da cui partire per fare un regalo coi fiocchi ai propri cari.

A tal proposito le trovate organizzate qui sotto per tipologia, così da facilitarvi ulteriormente la ricerca del Regalo Perfetto. Le guide vengono modificate di continuo e fino a Natale vedrete man mano aggiungersi quelle che aggiorneremo.

Partiamo dai migliori:

Apple

iPhone e Smartphone

iPad e tablet

Mac e PC

Apple Watch e Smartwatch

Fotografia e Creatività

Viaggiaresmart

Audio e Video

Intrattenimento

Vita in casa

Pubblicità
Pubblicità

Ultimi articoli