Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad » L’iPad più caro del mondo vale cinque milioni di sterline

L’iPad più caro del mondo vale cinque milioni di sterline

Se pensate che il modello top di gamma dell’iPad 2, quello Wi-Fi + 3G da 64GB che costa 799 euro, sia un po’ caro, allora prendete una sedia e mettetevi comodi prima di continuare a leggere. Infatti, l’eccentrico designer britannico Stuart Hughes ha realizzato l’iPad 2 Gold History Edition che vale cinque milioni di sterline, che corrispondono a poco meno di cinque milioni e mezzo di euro al cambio attuale.

L’iPad di Hughes è stato appesantito con ben 2 chilogrammi d’oro a 24K, necessari per ricoprire interamente la parte posteriore. Il logo Apple sul retro è stato incastonato in una cornice d’oro che racchiude ben 53 pietre preziose. La cornice anteriore, invece, è in Ammolite, un fossile di 75 milioni di anni fa che si trova nelle Montagne Rocciose degli Stati Uniti e in Canada. Il pulsante Home è stato sostituito da uno in platino e diamanti e, dulcis in fundo, un frammento di ossa di un Tyrannosaurus Rex “impreziosisce” la cornice in Ammolite. Hughes non è nuovo a queste imprese, infatti in passato ha realizzato altre coste personalizzazioni di prodotti. come iPhone, iPod, Blackbarry e cellulari Nokia.
iPad 2 HughesiPad 2 Hughes

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999€

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità