Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad Software » iCompta: gestione totale delle finanze personali, su Mac App Store

iCompta: gestione totale delle finanze personali, su Mac App Store

iCompta è un versatile software che permette di gestire le finanze personali su Mac. Disponibile in Italiano iCompta integra un browser web che permette di impostare direttamente le nostre transazioni a partire dal sito web della banca tramite home banking. In alternativa è anche possibile importare le transazioni tramite connessione diretta tramite OFX per gli istituti che lo supportano. Con iCompta possiamo ordinare e filtrare le operazioni per poi creare in automatico statistiche su entrate e uscite: il programma genera anche grafici che mostrano l’evoluzione del nostro bilancio e persino proiezioni per i mesi futuri.

Con questo software è dunque possibile far quadrare le operazioni e mantenere sotto controllo la situazione. Oltre alla impostazione di una password per la riservatezza dei dati, iCompta permette di esportare i dati nei formati CSV, QIF e OFX, inoltre è possibile sincronizzare i dati con iCompta per iPhone e iPad.

La versione dimostrativa gratuita del programma può essere scaricata dal sito dello sviluppatore. La versione completa di iCompta è proposta su Mac App Store a 14,99 euro.
iComptaiComptaiComptaiCompta

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sono arrivati gli iPhone 15 e 15 Pro, primo contatto

Minimo iPhone 15 Pro da 256 GB, solo 1169

Su Amazon iPhone 15 Pro scende al minimo storico nella versione da 256GB. Ribasso a 1169 €, risparmio di 200 €

Ultimi articoli

Pubblicità