Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » Su iPhone Codice della Strada e il testo unico sull’IVA

Su iPhone Codice della Strada e il testo unico sull’IVA

Prosegue il progetto degli sviluppatori italiani di iLex che intende portare in versione digitale su iPhone e touch i principali testi di legge e di riferimento normativo italiani. A partire da oggi infatti è disponibile su App Store il testo unico sull’IVA – Istituzione e discliplina dell’imposta sul valore aggiunto. Oltre al testo di riferimento originale, il DPR del 26 ottobre 1972 numero 633, l’edizione digitale è aggiornata a tutto il 2008. iLex IVA è proposto al prezzo di 3,99 euro in questa pagina di App Store.

Da alcuni giorni è disponibile inoltre il Codice della Strada: si tratta del nuovo codice del DL del 30 prile 1992 numero 285, incluso il Regolamento di Esecuzione e di Attuazione del DPR numero 495 del 16 dicembre 1992, in una edizione digitale aggiornata a tutto il 2008. Il Codice della Strada è disponibile in questa pagina di App Store al prezzo di 4,99 euro. Entrambi i programmi offrono le stesse funzioni per quanto riguarda la navigazione per titoli e articoli, la ricerca degli articoli per testo e numero, la possibilità  per l’utente di annotare ogni articolo, il posizionamento di segnalibri, l’invio degli articoli e anche delle note via email e molto altro ancora.

Ricordiamo che gli sviluppatori di iLex hanno già  portato su iPhone e touch il Codice Civile, il Codice di Procedura Civile, il Codice Penale e il Codice di Procedura Penale, disponibili come applicativi singoli oppure in un unico pacchetto, inoltre ricordiamo anche la versione digitale gratuita della Costituzione. Nei prossimi giorni, già  forse entro domani, gli sviluppatori di iLex renderanno disponibile su App Store lo Statuto dei Lavoratori, distribuito gratuitamente per festeggiare il primo maggio.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sono arrivati gli iPhone 15 e 15 Pro, primo contatto

Minimo iPhone 15 Pro da 256 GB, solo 1169

Su Amazon iPhone 15 Pro scende al minimo storico nella versione da 256GB. Ribasso a 1169 €, risparmio di 200 €

Ultimi articoli

Pubblicità