Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Sistemi Operativi » Mac OS X 10.6.8 prepara Mac App Store per l’arrivo di Lion

Mac OS X 10.6.8 prepara Mac App Store per l’arrivo di Lion

La prossima versione del sistema operativo della Mela Mac OS X Lion potrà essere scaricata e installata direttamente tramite Mac App Store. La prima conferma praticamente ufficiale è contenuta nelle note di rilascio dell’ultima beta numerata Build 10K531 di Snow Leopard 10.6.8.

Dopo le tradizionali precisazioni circa i miglioramenti di stabilità, prestazioni, sicurezza e compatibilità, le note di rilascio precisano che l’aggiornamento in arrivo di Snow Leopard 10.6.8 prepara Mac App Store per la distribuzione e l’aggiornamento a Lion. Ricordiamo che le prime indiscrezioni in questo senso erano già emerse in Rete all’inizio del mese di maggio.

Nelle note di rilascio viene poi precisato che Mac OS X 10.6.8 risolverà un problema che provoca la chiusura di Anteprima, miglioramenti per il protocollo Internet di nuova generazione IPv6, miglioramenti per la stabilità delle reti protette VPN, infine riconoscerà e rimuoverà tutte le varianti conosciute del malware Mac Defender.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999 euro

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità