Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » iContoPoste, controllate il vostro conto o PostePay Poste Italiane

iContoPoste, controllate il vostro conto o PostePay Poste Italiane

Se avete un conto alle poste o una carta PostaPay, un iPhone o un iPod touch, App Store ha la soluzione che vi consentirà di consultare il vostro conto in maniera facile e rapidissimo, senza ricorrere ad un PC nè la consultazione via Internet del sito delle Poste Italiane. Il programma che vi permette di fare tutto questo è iContoPoste, una nuova app rilasciata nelle scorse ore che rappresenta un “mini-sportello” virtuale da tenersi in tasca.

iContoposte consente di visualizzare i conti BancoPosta e le carte Postepay, dando accesso al saldo  ai movimenti e alle informazioni essenziali connesse ad ogni transazione in entrata e in uscita.

Lo sviluppatore garantisce massima sicurezza grazie al collegamento diretto con il server delle poste centrali e alla cancellazione di password e login della carta salvata. Viene anche cancellata ogni traccia di navigazione dal telefono.

iContoPoste costa 1,59 euro in offerta, un prezzo che potrebbe aumentare nei prossimi giorni

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999 euro

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità