Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » iPhone a tasso zero, lanciata la volata per liquidare le scorte

iPhone a tasso zero, lanciata la volata per liquidare le scorte

Apple pare avere intrapreso la volata per la liquidazione delle scorte di iPhone. La sensazione che Cupertino cominci a sentire la necessità di muovere il mercato del cellulare in Italia era sorta alcuni giorni fa con l’apparizione delle prime pubblicità (in TV e anche sui giornali) dopo un lungo periodio di black out, poi negli Usa ecco la possibilità di comprare iPhone senza obbligatoriamente acquistare un contratto con AT&T e, infine, oggi ecco il tasso zero per i clienti del nostro paese.

La possibilità di comprare a rate e senza interessi in 12 mesi sul cellulare Apple è apparsa sul sito on line di Cupertino dove si fa cenno ad un’offerta disponibile per chi chiama il numero verde della Mela. L’offerta (Taeg 0%, Taen 0%) non viene ulteriormente specificata, ma ci sono pochi dubbi che una simile modalità di acquisto si connessa alla volontà da parte di Cupertino di mettere in movimento i magazzini e le vendite del cellulare in vista del lancio del prossimo modello che potrebbe solo nel corso dell’estate, ma il cui fantasma ma il cui fantasma potrebbe iniziare ad aleggiare molto presto, rendendo molto più difficile vendere i vecchi modelli.

Ricordiamo che la maggior parte degli osservatori ritengono che il nuovo iPhone sarà annunciato tra la fine del mese di giugno e l’inizio del mese di luglio, poco prima della scadenza delle centinaia di migliaia contratti iPhone sottoscritti al lancio del modello 3G che due anni fa aveva debuttato in tutto il mondo proprio a metà luglio. Se davvero sarà così allora le voci sul telefono appariranno molto presto e con esse si assisterà ad una frenata delle vendite dei modelli attualmente in commercio.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999€

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità