Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad » Gli iPad italiani acquistati su Apple Store sono stati spediti

Gli iPad italiani acquistati su Apple Store sono stati spediti

Gli iPad italiani sono stati spediti. Nel corso del pomeriggio e poi della serata, diversi lettori del nostro sito ci hanno segnalato di avere visto modificato da “pronto per la spedizione” in “spedito” lo stato del loro tablet.

Le macchine dovrebbero viaggiare dalla Cina, dove vengono assemblate nella fabbrica di Foxconn a Shenzen, non troppo distante da Shangai, verso l’Olanda dove i pacchi saranno assemblati con gli altri accessori o prodotti Apple ordinati contestualmente e spediti poi verso la destinazione finale. A questa sera il tracking TNT che permette di vedere dove si trovana l’invio non era stato ancora aggiornato e quindi per ora non è possibile dire dove si trovino gli iPad o come siano stati spediti (se singolarmente o in container), ma in precedenti occasioni che hanno interessato nuovi prodotti, il tragitto Cina Olanda e da qui all’Italia è stato quello seguito usualmente.

I tempi di recapito degli iPad restano quelli previsti: 28 maggio.

Grazie della segnalazione  a Riccardo, SalsaLock, MiniMe, Angelo Lodi

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

I consigli per i tuoi regali

CTA Natale iGuida [per Settimio] - macitynet.it
iGuide per i regali di Natale - macitynet..ti

Ogni anno testiamo le ultime novità del mercato, per poi raccogliere in articoli dedicati i migliori prodotti per ogni categoria. Queste guide, che aggiorniamo periodicamente, non solo vi permettono di migliorare la vostra attrezzatura ma, visto il periodo, diventano anche un ottimo spunto da cui partire per fare un regalo coi fiocchi ai propri cari.

A tal proposito le trovate organizzate qui sotto per tipologia, così da facilitarvi ulteriormente la ricerca del Regalo Perfetto. Le guide vengono modificate di continuo e fino a Natale vedrete man mano aggiungersi quelle che aggiorneremo.

Partiamo dai migliori:

iPhone e Smartphone

iPad e tablet

Mac e PC

Fotografia e Creatività

Viaggiaresmart

Audio e Video

Intrattenimento

Pubblicità
Pubblicità

Ultimi articoli