Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Eventi » Evento Apple del 7 settembre, tutti i link per seguirlo in diretta anche in italiano

Evento Apple del 7 settembre, tutti i link per seguirlo in diretta anche in italiano

Questa sera alle ore 19:00 italiane Apple terrà l’evento di presentazione di iPhone 7 ed iOS 10. Probabilmente sarà annunciato anche Apple Watch 2 ed il rispettivo watchOS 3, con eventuali annunci di macOS Sierra e, forse, qualche altra novità inattesa (trovate il nostro approfondimento a questa pagina).

Apple trasmetterà la diretta via Internet a questo indirizzo. Naturalmente sui dispositivi della Mela seguire la diretta è estremamente semplice ma occorre disporre di alcuni requisiti minimi, anche se non particolarmente vincolanti.

Per esempio su Mac occorre OS X 10.8.5 e Safari 6.0.5 o superiori. Invece con iPhone e iPad occorre iOS 7 oppure una versione successiva. Sulle Apple TV meno recenti, di terza generazione o precedenti, è disponibile il canale Apple Events dedicato: basta un clic per visualizzare la diretta dell’evento. Invece sulle Apple TV di quarta generazione occorre scaricare l’app Apple Events dedicata.

Le cose risultano semplificate anche per gli utenti Android, PC con Windows 10 e browser Microsoft Edge: come gli utenti Mac, basta collegarsi a questa pagina e la diretta inizierà in automatico.

John Gruber

La diretta in Italiano di Macitynet

Come avviene ormai da anni Macitynet offre ai propri lettori la trascrizione in diretta in italiano del keynote di presentazione di Apple, in questo modo è possibile seguire nella nostra lingua tutte le novità man mano che vengono annunciate da Tim Cook e dagli altri dirigenti top di Cupertino. In contemporanea sul sito Macitynet, insieme alle pagine Facebook e Twitter, verranno pubblicati articoli e approfondimenti dedicati a tutte le novità principali.

Ricordiamo che l’evento Apple inizia alle 19 orario Italiano ma la pagina della diretta di Macitynet sarà attiva già dalle 18: a partire da quest’ora infatti la redazione sarà disponibile per commentare e chiacchierare in chat con i lettori che potranno condividere le attese per il Keynote, condividere speranze e post sulle novità in arrivo con altri lettori e anche porre domande allo staff di Macitynet: vediamoci il 7 per parlare del 7 un po’ prima delle 7.

keynote hey siri cook 1200

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999€

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità