Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Android World » Milano Fashion Week, con Huawei la festa della moda diventa hi-tech

Milano Fashion Week, con Huawei la festa della moda diventa hi-tech

L’appuntamento con la Vogue Fashion’s Night, la notte dello shopping che annuncia, oggi,  la Milano Fashion Week, torna anche quest’anno e Huawei parteciperà all’evento in qualità di Mobile Partner esclusivo.

Il mondo della moda e quello della fotografia sono da sempre indissolubilmente legati ed è per questo motivo che Huawei, che con la fotocamera del P9 e del P9 Plus, progettata in collaborazione con Leica, sta portando alta qualità alla fotografia da smartphone, ha scelto di essere parte di questa iniziativa.

milano fashion week

La società sarà inoltre sponsor della mostra a cielo aperto Through my Eyes realizzata da Vogue Italia con Fashion Film Festival Milano dedicata ai giovani registi emergenti. Sarà in questa occasione che due Voguistas, ragazze scelte da Vogue Italia per rappresentare i momenti più divertenti della serata, sfrutteranno la dual camera di Huawei P9 progettata in collaborazione con Leica, per documentare la serata. Le foto migliori del reportage verranno selezionate dalla redazione per poi essere pubblicate online.

Durante la Fashion Week, Huawei P9 accompagnerà anche due fotografi, che seguiranno il backstage delle sfilate di alcuni dei più famosi stilisti italiani e pubblicheranno il loro diario sul profilo Instagram di Vogue Italia, oltre che in un reportage online dedicato.

Per finire, Huawei sarà partner di Vogue Italia anche per gli eventi legati a Vogue Talents, programma di scouting internazionale della testata.

 

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999€

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità