Con l’app Ritrovare la mia auto – myPark Pro e l’aiuto di iPhone anche gli automobilisti più distratti possono ritrovare facilmente il punto esatto in cui la propria auto è parcheggiata. Una volta scesi dal veicolo è sufficiente lanciare l’app che in modo automatico rileva le coordinate del parcheggio tramite GPS: se l’utente lo desidera è anche possibile scattare una fotografia dei dintorni o scrivere una nota, per esempio per memorizzare il livello in un parcheggio a più piani.
Quando è il momento di tornare all’automobile è sufficiente rilanciare l’app per ottenere le indicazioni passo a passo per tornare al parcheggio. Per funzionare myPark Pro richiede il GPS e anche il collegamento a Internet.
I consigli di macitynet per gli acquisti di Fine Anno
Acquisti di fine anno: i nostri consigli
Ogni anno testiamo le ultime novità del mercato, per poi raccogliere in articoli dedicati i migliori prodotti per ogni categoria. Queste guide, che aggiorniamo periodicamente, non solo vi permettono di migliorare la vostra attrezzatura ma, visto il periodo, diventano anche un ottimo spunto da cui partire per fare un regalo coi fiocchi ai propri cari.
A tal proposito le trovate organizzate qui sotto per tipologia, così da facilitarvi ulteriormente la ricerca del Regalo Perfetto. Le guide vengono modificate di continuo e fino a fine anno vedrete man mano aggiungersi quelle che aggiorneremo.