Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Voci dalla Rete » Apple ha speso un milione di dollari in pubblicità  su Google

Apple ha speso un milione di dollari in pubblicità  su Google

Il sito Advertising Age afferma di essere riuscito a mettere le mani su un documento interno di Google nei quali sono riportati i dettagli degli investimenti di vari marchi nei motori di ricerca. I dati si riferirebbero al mese di giugno di quest’anno e da questi si evincono elementi interessanti: Apple ha investito quasi un milione di dollari, al pari di Intel. Il più alto investimento pubblicitario è ad ogni modo quello di AT&T Mobility: più di otto milioni di dollari (da tenere conto che alcuni annunci hanno a che fare anche con Apple, poiché molte inserzioni riguardano l’iPhone).

Interessante notare come da giugno 2007, a detta di John Gruber, Apple abbia ricevuto una media di due milioni di dollari al mese da Google, per la sola presenza di quest’ultimo come motore di ricerca di default in Safari.


[A cura di Mauro Notarianni]

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

I consigli per i tuoi regali

CTA Natale iGuida [per Settimio] - macitynet.it
iGuide per i regali di Natale - macitynet.it

Regali di Natale e fine anno: i nostri consigli

Ogni anno testiamo le ultime novità del mercato, per poi raccogliere in articoli dedicati i migliori prodotti per ogni categoria. Queste guide, che aggiorniamo periodicamente, non solo vi permettono di migliorare la vostra attrezzatura ma, visto il periodo, diventano anche un ottimo spunto da cui partire per fare un regalo coi fiocchi ai propri cari.

A tal proposito le trovate organizzate qui sotto per tipologia, così da facilitarvi ulteriormente la ricerca del Regalo Perfetto. Le guide vengono modificate di continuo e fino a Natale vedrete man mano aggiungersi quelle che aggiorneremo.

Partiamo dai migliori:

Apple

iPhone e Smartphone

iPad e tablet

Mac e PC

Apple Watch e Smartwatch

Fotografia e Creatività

Viaggiaresmart

Audio e Video

Intrattenimento

Vita in casa

Pubblicità
Pubblicità

Ultimi articoli