Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » Yahoo Messenger per iPhone ora fa chiamate video

Yahoo Messenger per iPhone ora fa chiamate video

Yahoo Messenger per iPhone, iPod e iPad si aggiorna con la possibilità di fare anche chiamate in video. La nuova versione dell’applicazione funziona usando la macchina fotografica dell’iPhone 3GS e quella frontale e sul retro dell’iPhone 4, purchè abbiano iOS 4.1. L’aggiornamento con funzione video chat opera sia da telefono a telefono che da telefono a computer e viceversa.

La nuova versione di Yahoo Messenger supporta ora anche il multitasking, novità preziosa visto che si può lasciare il software a girare i background in attesa di un chiamata senza essere costretti a tenere il dispositivo inattivo e con il Messenger in primo piano come deve essere nel caso non si abbia iOS 4.0.

In alcuni paesi, ma non l’Italia, è possibile fare telefonate internazionali a basso costo a cellulari e linee telefoniche tradizionali usando Yahoo Voice Phone Out. 

Yahoo Messenger è gratis e si scarica da qui.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

I consigli per i tuoi regali

CTA Natale iGuida [per Settimio] - macitynet.it
iGuide per i regali di Natale - macitynet..ti

Ogni anno testiamo le ultime novità del mercato, per poi raccogliere in articoli dedicati i migliori prodotti per ogni categoria. Queste guide, che aggiorniamo periodicamente, non solo vi permettono di migliorare la vostra attrezzatura ma, visto il periodo, diventano anche un ottimo spunto da cui partire per fare un regalo coi fiocchi ai propri cari.

A tal proposito le trovate organizzate qui sotto per tipologia, così da facilitarvi ulteriormente la ricerca del Regalo Perfetto. Le guide vengono modificate di continuo e fino a Natale vedrete man mano aggiungersi quelle che aggiorneremo.

Partiamo dai migliori:

iPhone e Smartphone

iPad e tablet

Mac e PC

Fotografia e Creatività

Viaggiaresmart

Audio e Video

Intrattenimento

Pubblicità
Pubblicità

Ultimi articoli