Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad Software » Civilizations Wars: strategia in tempo reale e gioco di ruolo marchiati Chillingo

Civilizations Wars: strategia in tempo reale e gioco di ruolo marchiati Chillingo

Civilizations Wars sviluppato da Cave of Wonders Studio è il nuovo gioco distribuito da Chillingo: è disponibile sia in versione HD per iPad sia in versione per iPhone e touch. Si tratta di una fusione interessante di più giochi di genere diverso: innanzitutto Civilizations Wars è un gioco di strategia in tempo reale in cui il giocatore deve controllare risorse, stabilimenti e truppe per avere la meglio sulle numerose tribù vicine e anche su una non precisata serie di mostri che vivono a Nord.

Mentre i nostri compaesani combattono e mettono a ferro e fuoco le tribù vicine noi possiamo per un istante abbandonare i panni del capo supremo per diventare delle specie di divinità o per lo meno dei maghi super potenti. In questo modo possiamo indebolire ulteriormente l’esercito avversario con terremoti, uragani, ipnosi collettiva, ondate di fuoco e altre numerose diavolerie dello stesso livello. Infine per ogni vittoria otteniamo una serie di punti esperienza, e qui ritroviamo i tipici elementi degli RPG, che potremo indirizzare a nuove abilità, prestazioni migliori in attacco o bonus risorse. Lo sviluppatore assicura un gameplay in grado di tenere incollati gli utenti agli schermi per lungo tempo grazie alla grande varietà di ambientazioni, di combinazioni e strategia possibili, varie sorprese sparse per la mappa e la possibilità di giocare con tribù e impostazioni diverse.

Civilizations Wars è disponibile in due versioni distinte: in HD per iPad a 1,59 euro e anche per iPhone e touch a 79 centesimi.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999 euro

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità