Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » AggiornaMac » Office 2011, aggiornamento per Lion entro qualche mese

Office 2011, aggiornamento per Lion entro qualche mese

Ci vorrà ancora diverso tempo prima che Office sia aggiornato con le funzioni tipiche di Lion. Questo quanto si apprende da un messaggio pubblicato dal team che in Microsoft si occupa di svluppare la suite in versione Mac.

«Sì – si legge nel blog del gruppo in un breve testo a firma Pat Fox – stiamo lavorando con Apple per abilitare il versioning, l’autosalvataggio e la visione a pieno schermo di Office per Mac 2011. So qual’è la vostra domanda: quando questo avverrà? Sfortunatamente non posso rispondere, ma questo tempo si misurerà approssimativamente in mesi, non settimane»

La versione 2011 di Office è attualmente l’ultima in ordine di tempo e quella più vicina per data di rilascio a Lion. Versioni precedenti dalla 2004 andando all’indietro non sono più in grado di funzionare perchè compilate per PowerPc; la versione 2008 è invece già compatibile con processori Intel in maniera nativa e quindi continua ad essere utilizzabile. La versione 2011 è compartibile con il nuovo Os X 10.7 senza manifestare gravi problematiche se non per un bug che riguarda Communicator. Ma l’aggiornamento, soprattutto con l’introduzione dell’autosave e del salvataggio delle differenti versioni sarebbe molto importante per la tipologia del prodotto.

Per quanto riguarda l’update a Communicator per fare fronte al problema appena citato, Microsoft rilascerà nei prossimi giorni un aggiornamento come spiega o stesso Fox nel suo post.

 

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

I consigli per i tuoi regali

CTA Natale iGuida [per Settimio] - macitynet.it
iGuide per i regali di Natale - macitynet..ti

Ogni anno testiamo le ultime novità del mercato, per poi raccogliere in articoli dedicati i migliori prodotti per ogni categoria. Queste guide, che aggiorniamo periodicamente, non solo vi permettono di migliorare la vostra attrezzatura ma, visto il periodo, diventano anche un ottimo spunto da cui partire per fare un regalo coi fiocchi ai propri cari.

A tal proposito le trovate organizzate qui sotto per tipologia, così da facilitarvi ulteriormente la ricerca del Regalo Perfetto. Le guide vengono modificate di continuo e fino a Natale vedrete man mano aggiungersi quelle che aggiorneremo.

Partiamo dai migliori:

iPhone e Smartphone

iPad e tablet

Mac e PC

Fotografia e Creatività

Viaggiaresmart

Audio e Video

Intrattenimento

Pubblicità
Pubblicità

Ultimi articoli