Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Android World » Android può aspettare, Super Mario Run arriva a marzo

Android può aspettare, Super Mario Run arriva a marzo

Gli utenti Android appassionati Nintendo devono rassegnarsi: Super Mario Run arriverà sui dispositivi del robottino verde solo a marzo. Ricordiamo che su iOS il titolo che ha sbaragliato ogni record è stato rilasciato a dicembre, iniziando immediatamente una impressionante scalata al top delle app più scaricate e più remunerative di App Store della storia.

super mario run

I fan dell’idraulico baffuto possono consolarsi: nonostante tutti i record macinati, la votazione degli utenti iOS lascia a desiderare: su App Store Italia su 720 giudizi, la media è solamente di due stelle. La maggior parte delle critiche riguarda le meccaniche di gioco limitate rispetto agli storici titoli di Super Mario, mentre molti lamentano l’acquisto unico in-app da 10 euro per ottenere il gioco completo, rispetto per esempio alle micro transazioni da pochi centesimi proposte nella stragrande maggioranza delle app mobile.

Le ragioni dell’esclusiva su iOS da dicembre e della lunga attesa di tre mesi non sono un mistero, anzi. In una intervista il papà di Mario Shigeru Miyamoto ha rivelato le preoccupazioni di Nintendo per quanto riguarda la piattaforma del robottino verde, soprattutto per sicurezza e copie pirata. Nonostante i numerosi punti di forza di Android, con dispositivi versatili proposti nelle più disparate fasce di prezzo, il problema della sicurezza rimane il primo della lista da risolvere da parte di Google.

Gli utenti Android possono iscriversi su Google Play Store con la propria mail per essere avvisati non appena Super Mario Run sarà rilasciato per Android.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sono arrivati gli iPhone 15 e 15 Pro, primo contatto

Minimo iPhone 15 Pro da 256 GB, solo 1169

Su Amazon iPhone 15 Pro scende al minimo storico nella versione da 256GB. Ribasso a 1169 €, risparmio di 200 €

Ultimi articoli

Pubblicità