Prima ancora dell’annuncio ufficiale da parte di Apple, oggi su Internet è già possibile acquistare una nuova cover rigida per iPhone 5. Design e dettagli delle nuove cover sembrano confermare uno chassis dal retro arrotondato e anche lo spostamento del tasto mute dal lato sinistro a quello destro dello smartphone. Gli stessi dettagli erano già emersi con le prime cover morbide per iPhone 5 apparse su Internet alcune settimane fa.
Sembra così che almeno qualche costruttore cinese sia piuttosto sicuro di avere per le mani il design di riferimento dell’atteso iPhone 5 o per lo meno sia sufficientemente sicuro da investire denaro per creare gli stampi e avviare la produzione delle cover. L’operazione è rischiosa per i costruttori: se il supposto design di riferimento dovesse poi dimostrarsi errato il costruttore perderà una somma consistente tra denaro investito e tempo di lavoro, viceversa se il design “previsto” verrà poi confermato dallo smartphone al lancio i costruttori già pronti sul mercato con le cover adatte ne beneficeranno con un sensibile vantaggio rispetto alla concorrenza e vendite elevate.
Notiamo che i dettagli dello chassis arrotondato e lo spostamento del tasto mute emergono direttamente dalla forma della cover rigida: l’immagine frontale dello smarpthone è solitamente un adattamento per forme e dimensioni dell’iPhone attuale o una interpretazione del grafico. Le cover rigide per iPhone 5 sono proposte dal sito TruSupplier al prezzo di 6,99 dollari: in questo momento sono disponibili 5 modelli: nero lucido, nero trasparente, grigio, magenta e trasparente.
iGuide per i regali di Natale - macitynet..ti
Ogni anno testiamo le ultime novità del mercato, per poi raccogliere in articoli dedicati i migliori prodotti per ogni categoria. Queste guide, che aggiorniamo periodicamente, non solo vi permettono di migliorare la vostra attrezzatura ma, visto il periodo, diventano anche un ottimo spunto da cui partire per fare un regalo coi fiocchi ai propri cari.
A tal proposito le trovate organizzate qui sotto per tipologia, così da facilitarvi ulteriormente la ricerca del Regalo Perfetto. Le guide vengono modificate di continuo e fino a Natale vedrete man mano aggiungersi quelle che aggiorneremo.