Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » MuscleNerd, mago del jailbreak, in visita al campus di Apple

MuscleNerd, mago del jailbreak, in visita al campus di Apple

Apple continua a corteggiare la comunità che si occupa del Jailbreaking? Dopo aver proposto uno stage a Nicholas Allegra, sviluppatore di Jailbreakme (sito che consentiva di sbloccare i dispositivi iOS soltanto visitando il sito omonimo e scaricando un finto PDF), pare che anche MuscleNerd, membro dell’iPhone Dev Team, abbia fatto un giro nel campus Apple e per suggellare l’evento ha pubblicato una foto nella quale si vede il cartellino che autorizza l’ingresso; da notare che il badge non riporta nome e cognome, ma il soprannome da “battaglia” che Apple ha consentito di usare per identificarlo. L’hacker  ha anche indossato una maglietta con la scritta: “I visited the Apple campus. But that’s all I’m allowed to say”.

Non è chiaro quali siano stati i motivi della visita: ma secondo l’ipotesi più attendibile Apple, così come ha fatto con Allegra, potrebbe aver proposto uno stage a MuscleNerd e se accettasse Cupertino avrebbe in sede due formidabili hacker di iOS, che per soprannumero sarebbero stati sottratti contemporaneamente al mercato del jailbreak e dell’unlock


[A cura di Mauro Notarianni]

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

I consigli per i tuoi regali

CTA Natale iGuida [per Settimio] - macitynet.it
iGuide per i regali di Natale - macitynet..ti

Ogni anno testiamo le ultime novità del mercato, per poi raccogliere in articoli dedicati i migliori prodotti per ogni categoria. Queste guide, che aggiorniamo periodicamente, non solo vi permettono di migliorare la vostra attrezzatura ma, visto il periodo, diventano anche un ottimo spunto da cui partire per fare un regalo coi fiocchi ai propri cari.

A tal proposito le trovate organizzate qui sotto per tipologia, così da facilitarvi ulteriormente la ricerca del Regalo Perfetto. Le guide vengono modificate di continuo e fino a Natale vedrete man mano aggiungersi quelle che aggiorneremo.

Partiamo dai migliori:

iPhone e Smartphone

iPad e tablet

Mac e PC

Fotografia e Creatività

Viaggiaresmart

Audio e Video

Intrattenimento

Pubblicità
Pubblicità

Ultimi articoli