Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Curiosità » Auto ed e-commerce, su Amazon si noleggia la Fiat 500 a 179 euro al mese

Auto ed e-commerce, su Amazon si noleggia la Fiat 500 a 179 euro al mese

[banner]…[/banner]

Se fino ad oggi su Amazon eravate soliti acquistare DVD, smartphone e più in generale qualsiasi accessorio tecnologico, sappiate che in catalogo arriva anche il noleggio di automobili a lungo termine, con formula “zero pensieri”. Al momento disponibile per il territorio italiano la nuova Fiat 500, da acquistare tramite coupon da 99 euro, e successivamente da pagare tramite canoni mensili.

In questo modo il colosso dell’e-commerce spinge il pedale dell’acceleratore sul noleggio a lungo termine, che potrebbe rappresentare davvero gran parte del futuro mercato automobilistico. Il concetto è davvero semplice: si acquista il coupon, si ci si reca dal concessionario con i documenti in regola e si preleva l’auto per 48 mesi, da pagare con rate a partire da 179 euro al mese. La formula zero pensieri include nel canone di “abbonamento” anche il premio assicurativo RCA e, nella versione premium, anche quello relativo alla copertura furto e incendio. Peraltro, dopo il tredicesimo mese sarà possibile restituire l’auto senza pagamento di penale alcuna.

Attualmente la promozione Be Free è attiva soltanto su Fiat 500 Pop 1.2 a benzina, da 69 cavalli motore, in colorazione grigia. Chissà che dopo questa iniziativa il colosso dell’e-commerce non continui a proporre in catalogo diverse auto con la stessa formula a noleggio. Non è la prima volta che Amazon propone auto in catalogo: già in passato, infatti, disponibili all’acquisto sul sito Fiat 500, Panda e Toyota.

Per noleggiare la Fiat 500 con formula zero pensieri si parte acquistando il coupon da 99 euro a questo indirizzo.

Fiat 500

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sono arrivati gli iPhone 15 e 15 Pro, primo contatto

Minimo iPhone 15 Pro da 256 GB, solo 1169

Su Amazon iPhone 15 Pro scende al minimo storico nella versione da 256GB. Ribasso a 1169 €, risparmio di 200 €

Ultimi articoli

Pubblicità