Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Offerte » Treppiede per reflex in alluminio, diventa monopiede: solo oggi a 43,55 euro

Treppiede per reflex in alluminio, diventa monopiede: solo oggi a 43,55 euro

E’ l’ultimo giorno per pagare meno un treppiede per reflex piccolo, leggero e dotato di una buona testa a sfera grazie ad un nostro codice sconto. E’ Andoer Pro Q999 nella versione in alluminio che comprate per soli 43,55 euro spedizione inclusa.

Si tratta del classico cavalletto da viaggio molto compatto (45 centimetri da chiuso) e leggero (circa 1,6 Kg), con altezza massima di 156 cm. In passato la nostra redazione ha messo alla prova la versione in carbonio definendolo meccanicamente eccellente, e riconoscendo la testa a sfera come un prodotto di ottima qualità. Questo cavalletto è anche in grado di trasformarsi in un monopiede con pochi passaggi.

Quello in offerta differisce dalla versione in carbonio, oltre che per il materiale di cui sono composte le aste, essenzialmente nelle ganasce di serraggio. Resta identico nelle dimensioni ed è quasi identico nel peso (100 grammi in più) e ha tutti gli accessori e le funzioni del modello di fascia più alta, inclusa la possibilità di trasformasi in monopiede. È perfettamente in grado di sostenere una macchina fotografica anche di dimensioni importanti con un lente massiccia anche grazie alla stessa ottima testa a sfera.

Questo cavalletto viene venduto per 65,90 euro. Con il codice MJ4D29CY, da inserire nella pagina finale di riepilogo ordine nella sezione modalità di pagamento, ottenete uno sconto e lo pagherete soltanto 43,55 euro spedizione compresa. La promozione, come accennato, scade a mezzanotte.

Click qui per comprare

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999 euro

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità