Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Software / Mac App Store » Da Cupertino con amore: iTunes arriverà su Windows Store

Da Cupertino con amore: iTunes arriverà su Windows Store

Pubblicità

Nel corso della conferenza BUILD per sviluppatori, Microsoft ha annunciato che iTunes arriverà su Windows Store. L’applicazione di Apple sarà dunque disponibile sullo store di Microsoft e sarà scaricabile anche dagli utenti che acquistano i Surface Laptop che funzionano con Windows 10 S. La stessa Casa di Redmond ha spiegato che iTunes è una delle applicazioni più cercate nello store dagli utenti. Finora mancava, ma ora sarà disponibile, sviluppata in collaborazione tra le due aziende (Apple e Microsoft).

Con Windows 10 S, lo ricordiamo, le applicazioni sono fornite solo tramite Windows Store. Microsoft spiega che è una scelta per garantire “integrità e sicurezza”. Anche il browser di default non può essere cambiato e bisogna sfruttare Microsoft Edge come browser predefinito. Non essendo disponibili sul Windows Store, i browser più noti come Chrome e Firefox, non è detto che saranno disponibili per Windows 10 S.

iTunes per Windows attulamente si scarica dal sito web di Apple. Il requisito minimo è la presenza di Windows 7 o versioni successive.

itunes windows store

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

macbook air m3 icona

MacBook Air 13″ con 16 GB di Ram al minimo storico, solo 1599€

Su Amazon la versione da 16 GB del nuovo MacBook Air M3 scende al minimo storico: disco da 512 Gb a 1599 euro, risparmio del 12%
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità