Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Curiosità » SecondChef, il box a domicilio che vi trasformerà in maestri dei fornelli a casa vostra

SecondChef, il box a domicilio che vi trasformerà in maestri dei fornelli a casa vostra

Per chi cova il sogno di diventare MasterChef o semplicemente vuole dilettarsi ai fornelli sfruttando una proposta nuova e interessante, arriva SecondChef, startup italiana che vuole coniugare il piacere della cucina con ingredienti di qualità e il servizio a domicilio.

Il funzionamento è semplice: gli utenti possono scegliere sul sito le ricette con cui vogliono cimentarsi, le porzioni per pranzi o cene e andare così a comporre il box desiderato che conterrà tutti gli ingredienti per la realizzazione a casa dei piatti selezionati.

La confezione – che includerà tutti ingredienti freschi, al massimo 24 ore di “vita” – verrà recapitato a casa il giorno preferito: basterà spacchettare il contenuto ed iniziare a preparare la cena o il pranzo seguendo le istruzioni di preparazione.

La procedura sarà immediata: gli ingredienti sono infatti già porzionati correttamente e sarà sufficiente seguire i cosigli per realizzare portate elaborate che vanno oltre il solito piatto di pasta al pomodoro o cotoletta con patatine fritte.

“L’obiettivo è quello di far riscoprire la tradizione culinaria italiana delle nostre nonne con una apertura ad ingredienti nuovi o insoliti e portarla a casa di chiunque abbia voglia di mangiare bene secondo la genuinità di un tempo, grazie a una filiera corta: dal produttore direttamente in cucina” dichiara Giuseppe Plodari, Amministratore Delegato di SecondChef.

Sarà possibile acquistare un solo box di prova oppure abbonarsi e ricevere il proprio box settimanalmente. Il prezzo parte da 59 euro per una confezione per due persone e sei piatti, per un prezzo di circa 9,83 euro a piatto. Per maggiori informazioni è possibile collegarsi al sito ufficiale. Qui di seguito il video di presentazione.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sono arrivati gli iPhone 15 e 15 Pro, primo contatto

Minimo iPhone 15 Pro da 256 GB, solo 1169

Su Amazon iPhone 15 Pro scende al minimo storico nella versione da 256GB. Ribasso a 1169 €, risparmio di 200 €

Ultimi articoli

Pubblicità