Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad Software » Google aggiorna e migliora la sua app per iPad

Google aggiorna e migliora la sua app per iPad

Google ha da pochissimo annunciato l’aggiornamento della sua app per iPad. Si tratta di un restyling completo dell’applicazione di Mountain View, questa volta realizzata per trarre i maggiori benefici dal tablet della Mela, potenziando le funzionalità offerte da motore di ricerca, adattandole alle funzionalità del dispositivo di Cupertino.

A disposizione maggior interattività, grazie all’interfaccia ottimizzata, alla funzione Instant Search attivata e all’originale visualizzazione dei risultati in un pannello aggiuntivo, che va a sovrapporsi lateralmente, consentendo di proseguire la ricerca su altri risultati. Migliorata nettamente la visualizzazione delle immagini che ora ha anche la possibilità di scorrere le immagini in modalità “cover flow”. Allo stesso modo la cronologia delle ricerche può essere organizzata al meglio e consultata espandendo i risultati tramite il classico pinch to zoom.

Disponili anche utii strumenti quali la ricerca del testo all’interno dei risultati, il tasto +1, oppure l’elenco di Google app, da cui è facile e semplice raggiungere le web app di Mountain View con un semplice click. Da notare che tutte le ricerche e le consultazioni possono avvenire all’interno della app, senza quindi dover sfruttare Safari.

L’applicazione è disponibile gratuitamente a questo link dell’App Store ed è compatibile con iPad a partire da iOS 4.0.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sono arrivati gli iPhone 15 e 15 Pro, primo contatto

Minimo iPhone 15 Pro da 256 GB, solo 1169

Su Amazon iPhone 15 Pro scende al minimo storico nella versione da 256GB. Ribasso a 1169 €, risparmio di 200 €

Ultimi articoli

Pubblicità