Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Voci dalla Rete » Apple Store Torino: terminati i lavori alla facciata

Apple Store Torino: terminati i lavori alla facciata

A Torino tutto è pronto per dare il via i lavori all’interno del negozio Apple di via Roma a Torino. Come ci segnala il nostro lettore Andrea nel fine settimana sono state smontate le impalcature usate per il recupero della facciata, preludio indispensabile all’intervento all’interno che dovrà essere interamente rivisto con un rifacimento totale.

In base alle informazioni che trapelano da fonti informate su quanto accade nel grande stabile del centro del capoluogo, il progetto prevede una demolizione pressochè completa di tutta la struttura lasciata dall’ex libreria Mondadori; resterà una sorta di scatola vuota che toccherà poi ai progettisti Apple riempire. Al momento non è chiaro che cosa esattamente si sta progettando, ma c’è l’ipotesi di un soppalco che potrebbe essere o utilizzato per ragioni di servizio o lasciato accessibile al pubblico. Le dimensioni dello store sono quelle degli altri punti vendita italiani, circa 700 metri quadrati.

Per quanto riguarda i tempi, secondo quanto ci hanno riferito alcuni lettori, sono quelle di un’inaugurazione tra febbraio e marzo anche se al momento non è stata ufficialmente aperta la ricerca personale. Ma in passato, come ad esempio per lo store di Napoli, l’annuncio formale di ricerca personale per un negozio è stato successivo all’avvio effettivo delle operazioni di reclutamento e quindi non è escluso che i colloqui siano già partiti.

apple store torino

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999€

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità