Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Giochi e Console » Smiley Break per iOS, aiutate Smiley ad evadere dalla sua cella

Smiley Break per iOS, aiutate Smiley ad evadere dalla sua cella

Smiley Break è un divertente puzzle-game per iPhone, iPod touch e iPad, l’ideale da fare durante la pausa studio o di lavoro. Lo scopo del gioco è aiutare a far evadere il simpatico personaggio Smiley dalla cella in cui è rinchiuso.

Smiley Break sfrutta al massimo l’interfaccia touchscreen e l’accelerometro dei dispositivi iOS. Strisciando il dito verso destra o sinistra o ruotando con le dite il piano di gioco, bisogna far cadere Smiley nel buco del tunnel che gli permetterà di evadere dalla sua prigione. Ma non è così semplice, infatti per ogni livello viene indicato in quante mosse bisogna centare la via di fuga. In tutto ci sono a 80 livelli e 12 obiettivi differenti. 

Smiley Break è compatibile con iPhone 3GS, iPhone 4, iPhone 4S, iPod touch terza e quarta generazionee iPad. Richiede l’iOS 4.0 o successive e si può acquistare su App Store per €1,59.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

I consigli per i tuoi regali

CTA Natale iGuida [per Settimio] - macitynet.it
iGuide per i regali di Natale - macitynet..ti

Ogni anno testiamo le ultime novità del mercato, per poi raccogliere in articoli dedicati i migliori prodotti per ogni categoria. Queste guide, che aggiorniamo periodicamente, non solo vi permettono di migliorare la vostra attrezzatura ma, visto il periodo, diventano anche un ottimo spunto da cui partire per fare un regalo coi fiocchi ai propri cari.

A tal proposito le trovate organizzate qui sotto per tipologia, così da facilitarvi ulteriormente la ricerca del Regalo Perfetto. Le guide vengono modificate di continuo e fino a Natale vedrete man mano aggiungersi quelle che aggiorneremo.

Partiamo dai migliori:

iPhone e Smartphone

iPad e tablet

Mac e PC

Fotografia e Creatività

Viaggiaresmart

Audio e Video

Intrattenimento

Pubblicità
Pubblicità

Ultimi articoli