Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Wireless e Network » Guglielmo copre le cime delle Dolomiti del Trentino con 100 Hot Spot Wi-Fi

Guglielmo copre le cime delle Dolomiti del Trentino con 100 Hot Spot Wi-Fi

Pubblicità

Se aevte in programma di andare a sciare fra la provincia di Trento, Bolzano e Belluno e non potete fare a meno di collegarvi ad internet con il vostro MacBook, iPhone o iPad, allora c’è una buona notizia: in ben 48 stazioni sciistiche sono stati installati 100 Hot Spot che offono a chiunque la possibilità di accedere gratuitamente alla Rete.

Il tutto si deve all’iniziativa di Guglielmo e Dolomiti Superski, leader nella gestione dei comprensori sciistici:

“Abbiamo pensato che portare la connessione internet anche tra le montagne delle Dolomiti possa essere un servizio utile e molto gradito a tutti gli appassionati di sci, soprattutto in ragione della massiva diffusione di smartphone e tablet”, ha dichiarato entusista  Giovanni Guerri, Presidente di Guglielmo.

“Consideriamo la soluzione Guglielmo ben strutturata da un punto di vista tecnico e funzionale per i nostri clienti, che potranno utilizzare gratuitamente i propri terminali in mobilità” aggiunge Gianni Rasom, Responsabile Sistemi Informativi di Dolomiti Superski.

 

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Sconto top per Apple Watch 9, costa 90 € meno di Apple watch 10

Su Amazon gli Apple Watch 9 tornano in sconto e vanno ad un nuovo minimo. Li potete comprare con un ribasso di 90 € rispetto ai nuovi modell.
Pubblicità Parallels WW

Ultimi articoli

Pubblicità