Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » News » Titanfall: Assault si gioca adesso su iPhone e iPad

Titanfall: Assault si gioca adesso su iPhone e iPad

Arriva su App Store uno dei titoli tanto attesi dai fan dei giochi di strategia in tempo reale; è Titanfall: Assault, basato sullo stesso universo della serie di sparatutto in prima persona, Titanfall. E’ gratis al download, ecco il link per scaricarlo.

Titanfall: Assault si bassa sullo stesso universo di gioco della serie originale, ma cambia le prospettive del giocatore, che non si troverà più a guidare i protagonisti in prima persona, bensì dovrà gestire la propria strategia con una visuale dall’alto a volo d’uccello, gestendo la propria squadra e allestendo in breve tempo la propria strategia vincente.

Titanfall Assault

In combattimento il giocatore avrà la possibilità di guidare un potente arsenale di Titan e Piloti, comprese unità di Titanfall 2 e altre tutte nuove, create appositamente per questa nuova serie. Si potranno schierare sul campo di battaglia Ninja di simulazione, Bombardieri, Ion, Scorch e altri ancora, e combattere per controllare la Frontiera, mentre si ottengono e potenziano decine di carte, tra cui le strategiche carte di supporto Burn, davvero potenti.

Il gioco offre naturalmente il meglio di sé durante la battaglie PvP, potendo creare o unirsi a una gilda per giocare e pianificare attacchi con i propri amici, ottienere casse vittoria ad ogni successo e combattere sulle mappe che espandono il dinamico universo di Titanfall.

Sviluppato da Nexon, Respawn Entertainment e Particle City, “Titanfall: Assault” pesa 123MB ed è compatibile con iPod touch, iPhone 5s, iPad Air, iPad mini 2 o dispositivi successivi che eseguono almeno iOS 10.

Titanfall: Assault è gratisda scaricare, ma offre acquisti in-app per gettoni di gioco e pacchetti aggiuntivi. Si scarica direttamente a questo indirizzo.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999 euro

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità