Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Hardware e Periferiche » La corda per saltare Smart Rope PURE è disponibile su Apple Store online

La corda per saltare Smart Rope PURE è disponibile su Apple Store online

Su Apple Store online è in vendita la corda per saltare Smart Rope PURE di Tangram Factory. Si tratta di una corda collegata a sensori magnetici che contano i salti permettendo di vedere i risultati nell’app Smart Gym sull’iPhone o iPad. Due set di cuscinetti a sfera in ogni impugnatura garantiscono un movimento fluido e naturale.

È possibile abbinare Smart Rope PURE all’app Smart Gym sul iPhone, iPad o Apple Watch. È possibile registrare ogni rotazione completa della corda come salto, monitorare le calorie bruciate e la durata della sessione. Sono proposti anche suggerimenti per l’allenamento a intervalli e l’app “premia” con riconoscimenti per spingere l’utente a dare sempre il meglio. È anche possibile competere contro i propri amici, e sincronizzare i dati con HealthKit di Apple per avere un quadro ancora più preciso del benessere generale.

corda per saltare smart

Un mini cacciavite incluso consente di regolare la lunghezza della corda in base alla propria altezza (max 2,08 m). Nella confezione è incluso anche il cavo di ricarica micro USB (il dispositivo si alimenta con una batteria), richiede circa un’ora per la ricarica e sfrutta Bluetooth 4.0. Il requisito minimo per l’app companion è la presenza di iOS 8 o seguenti.

La Smart Rope PURE di Tangram Factory è venduta 69,95 euro. La variante LED, con 23 LED della corda collegati ai sensori magnetici che conesntono di vedere i dati del proprio allenamento mentre siamo a mezz’aria, è venduta 89,95 euro.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sono arrivati gli iPhone 15 e 15 Pro, primo contatto

Minimo iPhone 15 Pro da 256 GB, solo 1169

Su Amazon iPhone 15 Pro scende al minimo storico nella versione da 256GB. Ribasso a 1169 €, risparmio di 200 €

Ultimi articoli

Pubblicità