Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » AggiornaMac » Call Of Duty 4: scontato del 65% costa solo 11 euro su MacUpdate

Call Of Duty 4: scontato del 65% costa solo 11 euro su MacUpdate

Eccellente offerta per chi ama i giochi e specialmente quelli di combatimento e ha “palato fino”: oggi : Call Of Duty 4 su MacUpdate è in offerta a soli 14,99 dollari, circa 11 euro.

La qualità di Call Of Duty 4 (sottotitolo Modern Warfare) è uno dei titoli top per Mac. Nonostante sia stato rilasciato un paio di anni fa è ancora oggi uno dei più moderni e gettonati giochi per Mac. Il quarto e più spettacolare episodio di una serie storia presenta scenari di ambientazione moderna, con armi e tecnologie assenti nei titoli precedenti, grafica fotorealistica, particolarmente curata e dettagliata. Nella release, come si intuisce dal titolo, non si frequentano più campi di battaglia storici, ma ci si confronta con situazioni, appunto, moderne; si impersoneranno i soldati delle US Army, Marines e forze speciali della SAS in missioni speciali anti-terrorismo, liberazione di ostaggi ed altro. Vengono introdotte diverse nuove armi, modalità di gioco che aumentano la giocabilità. Ad esempio la particolarità di sparare anche attraverso i muri, utilizzando certe armi, introduce una componente strategica di notevole interesse.

Call Of Duty 4 in passato è stato in sconto anche su Mac App Store ma il suo prezzo non è mai sceso tanto in basso. Al momento è vendita, ad esempio, a 31,99 euro. Come accennato, invece, su MacUpdate il costo è di 14,99 dollari, poco più di 11 euro. L’offerta è valida solo fino a domani mattina.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999€

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità