Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » Assaggi dell’ esperienza iPhone X dentro la beta iOS 11.1

Assaggi dell’ esperienza iPhone X dentro la beta iOS 11.1

Con la nuova beta iOS 11.1 Apple ha rilasciato anche l’aggiornamento di Xcode, incluso il simulatore di iPhone X, oltre a dei video che mostrano in anteprima alcuni interessanti dettagli dell’ esperienza iPhone X per blocco schermo, Siri, passaggio tra le app e altre funzioni ancora. Gli sviluppatori, insieme con le nuove release di iOS 11.1, watchOS 4.1 e tvOS 11.1 possono trovare delle anticipazioni relative alle funzioni che saranno introdotte con iPhone X grazie, anche, al simulatore.

iphone x beta iOS 11.1 beta iOS11.1 esperienza iPhone X

Proprio dal simulatore, sviluppatori e appassionati noteranno che il dock ha dei bordi arrotondati e somiglia sempre più a quello di iPad, mentre le icone rimangono quattro. Cambiano alcuni dettagli nella schermata del blocco schermo: compare la scritta “Swipe to open” con una barra nella parte inferiore del display. Insieme alla scritta trovano spazio, sempre nella schermata del blocco schermo, il simbolo del centro di controllo in alto a destra, e l’icona della fotocamera in basso a destra.

Queste sono soltanto alcune delle novità che vengono anticipate dall’aggiornamento di Xcode e dalla beta di iOS 11.1. Lo sviluppatore Guilherme Rambo ha pubblicato sul suo profilo Twitter alcuni dei video dimostrativi rilasciati insieme con le beta che presentano alcune delle funzioni più attese di iPhone X, tra cui il funzionamento di Siri e il centro di controllo, con nuove gesture, inclusa quella per scorrere e scegliere le app attive, e nuove funzioni del tasto laterale.

Tutte le novità su iOS 11 si possono seguire a partire da questo link.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999 euro

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità