Tutto come previsto: Apple lancerà una nuova Apple TV. L’annuncio è arrivato questa sera come antipasto del lancio di iPad 3.
Non particolarmente sorprendente la novità principale. Il media extender passa ora a supportare video a 1080p. Novità anche nell’interfaccia semplificata e dimostrata dad Eddie Cue; vengono introdotte le playlist direttamente da iCloud e il supporto ai film On The Cloud, in pratica è possibile scaricare i film acquistati su qualunque dispositivo. Eddie Cue, concentrandosi sulla risoluzione della nuova Apple TV ha definito «mostrusamente grandi le immagini che si possono ottenere».
La nuova Apple TV costerà come quella vecchia (99 dollari negli USA), è già ordinabile da oggi ma sarà commercializzata dalla prossima settimana
Ogni anno testiamo le ultime novità del mercato, per poi raccogliere in articoli dedicati i migliori prodotti per ogni categoria. Queste guide, che aggiorniamo periodicamente, non solo vi permettono di migliorare la vostra attrezzatura ma, visto il periodo, diventano anche un ottimo spunto da cui partire per fare un regalo coi fiocchi ai propri cari.
A tal proposito le trovate organizzate qui sotto per tipologia, così da facilitarvi ulteriormente la ricerca del Regalo Perfetto. Le guide vengono modificate di continuo e fino a Natale vedrete man mano aggiungersi quelle che aggiorneremo.