Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Voci dalla Rete » La produzione dell’iTV inizierà  a maggio-giugno secondo Jefferies

La produzione dell’iTV inizierà  a maggio-giugno secondo Jefferies

La produzione della nuova televisione Apple inizierà tra maggio e giugno mentre il lancio commerciale è atteso entro la fine di quest’anno. Non si tratta di una nuova anticipazione proveniente dalla Rete bensì del report di Jefferies, società di analisi che segue da vicino i movimenti e le manovre di Cupertino. La previsione è stata elaborata da Peter Misek ed è riportata da Business Insider: l’analista di Jefferies ha rilevato la movimentazione di componenti destinate a pannelli TV di grandi dimensioni durante la sua recente visita in oriente.

In particolare Misek riporta la movimentazione di partite di componenti speciali che coinvolgono anche alcuni fornitori di display che lavorano abitualmente con la Mela. Tra le componenti citate troviamo filtri, pellicole polarizzate e anche componenti per creare pannelli IGZO, tecnologia video sviluppata da Sharp di cui si presume da tempo l’impiego da parte di Apple. La movimentazione di componenti rilevata da Misek rappresenterebbe in pratica un passo successivo rispetto alla fase di prototipo segnalata negli scorsi mesi.

In base a queste rilevazioni Misek e Jefferies ritengono che Cupertino avvierà la produzione industriale tra maggio e giugno con volumi compresi tra 2 milioni e 5 milioni di pezzi. Anche la tabella di marcia ipotizzata rimane invariata rispetto alle prime anticipazioni, vale a dire che la nuova Apple iTV o HDTV, a seconda di come viene indicata nei vari report, potrebbe arrivare nei negozi entro la fine di quest’anno.
apple_TV_set600

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

AirPods 3 come le Pro, indizi da un componente

Per gli AirPods 2 è Black Friday, solo 99€,

Gi AirPods 2 sono tornati disponibili a solo 99 euro invece che 149 euro. Sono molto vicini al prezzo più basso di sempre e vi conviene prenderli al volo...

Ultimi articoli

Pubblicità