Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Software / Mac App Store » CopyPaste Pro: copia e incolla ”impossibili” su Mac, oggi -33%

CopyPaste Pro: copia e incolla ”impossibili” su Mac, oggi -33%

Semplicemente la miglior utility per gestire il copia e incolla. Viene definita così, giustamente, CopyPaste Pro, software in offerta oggi su MacUpdate con il 30% di sconto a 19,99 dollari, 15 euro circa.

CopyPaste Pro rivoluziona il sistema a cominciare dal fatto che gestisce infiniti copia e incolla, limitati solo dalla memoria del Mac; oltre a questo mette a disposizione un elenco degli elementi che abbiamo copiato in una sorta di archivio (richiamabile con sequenza di tasti, menù contestuale, paletta flottante). Tra le altre cose offre: salvataggio delle clip anche dopo il riavvio, editing delle clip di testo (è possibile modificare e incollare una stringa copiata anche giorni prima con un vero e proprio word processor), creazione di archivi di clip con copia e incolla ripetitivi, visione delle clip in verticale (utile per immagini) e in orizzontale (utile per testo), trascina immagini di testo da Safari direttamente dentro alla clip history, offre strumenti per estrarre indirizzi email e indirizzi Internet da lunghe stringhe di testo.

CopyPaste Pro è, nel giudizio di chi usa molto il Mac e soprattutto di chi lavora con testi e stringhe di testo, codice, immagini e WEB, un prodotto che diventa ben presto indispensabile per la capacità di ridurre la fatica che si compie nella gestione dei copia e incolla e velocizzare moltissimo il lavoro. Ad esempio ci permette di creare archivi di elementi da usare in maniera ripetitiva, indirizzi di posta elettronica, indirizzi postali, firme, pezzi di codice e di accedere ad essi dal desktop; oppure ci permette di accedere ad una clip che, magari, abbiamo copiato giorni fa e che improvvisamente torna ad essere utile. Infine ci permette di creare veri e propri archivi di testo da tenere sempre a portata di mano per riutilizzarli in varie situazioni editandoli alla bisogna.

Il costo regolare è di 30$, come accennato oggi costa 19,99$, il 33% in meno del prezzo. In euro, al cambio di oggi, si tratta di 15 euro. È disponibile anche una demo che aiuta a rendersi conto della qualità del prodotto. Per acquistare con sconto si deve però necessariamente passare da MacUpdate e comprare entro le sei di domani mattina.

Qui sotto tre filmati mostrano le funzioni di base di CopyPaste Pro

 

 

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999 euro

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità