Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone Accessori » AirPods Defence, la custodia per gli auricolari Apple a prova di tutto

AirPods Defence, la custodia per gli auricolari Apple a prova di tutto

[banner]…[/banner]

Se volete portare gli AirPods durante un’escursione proteggeteli con AirPods Defence, un resistente guscio in silicone progettato per proteggere gli auricolari di Apple anche dagli urti più duri.

Si tratta di un robusto rinforzo che avvolge completamente la custodia compreso il coperchio superiore ed aggiunge uno spessore utile sia per garantire una migliore presa, grazie alla trama a strisce sporgenti, sia assorbire eventuali urti in caso di caduta. Da questo punto di vista sono ancora più spessi i rinforzi agli angoli, aumentando considerevolmente la resistenza nei punti più critici.

AirPods Defence

E’ costruito su misura della custodia degli AirPods e offre un’area per garantire il pieno controllo del pulsante posteriore, così come lascia aperto un varco sul fondo per poter collegare senza problemi il cavo Lightning per la ricarica della batteria interna. Di lato mette a disposizione anche un anello con un moschettone per poter eventualmente appenderle al gancio di uno zaino o al passante dei pantaloni, andando così di fatto a migliorare anche la trasportabilità di un accessorio che viceversa andrebbe irrimediabilmente riposto all’interno di una tasca.

AirPods Defence è disponibile in quattro colori (verde, blu, rosso e nero) ed è distribuito in Italia da iDistribution. E’ in vendita anche su Amazon al prezzo di 12,90 euro.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sono arrivati gli iPhone 15 e 15 Pro, primo contatto

Minimo iPhone 15 Pro da 256 GB, solo 1169

Su Amazon iPhone 15 Pro scende al minimo storico nella versione da 256GB. Ribasso a 1169 €, risparmio di 200 €

Ultimi articoli

Pubblicità