Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone Accessori » CES 2018, da HYPER by Sanho hub USB-C che ricarica wireless iPhone

CES 2018, da HYPER by Sanho hub USB-C che ricarica wireless iPhone

Al CES di Las Vegas la californiana HYPER by Sanho, nota per una serie di accessori per dispositivi Apple, mostrava il prototipo di un prodotto per il quale sta per avviare una campagna su Kickstarter, il sito web di finanziamento collettivo per progetti creativi.

L’azienda lo scorso anno è riuscita a ottenere finanziamenti per l’HyperDrive USB-C Hub per i MacBook Pro e accessori USB-C, raccogliendo oltre 3.1 milioni di dollari. Il nuovo prodotto combina un hub USB-C con funzionalità di ricarica wireless Qi da 7.5W per iPhone.

Il prodotto vanta un hub USB-C 8 in 1 con cavo USB-C retrattile e che può essere utilizzato per trasformare una singola porta USB-C in 8 diverse porte (4K HDMI, Gigabit Ethernet, microSD, SD, 3 x USB-A 3.1 and USB-C Power Delivery).

Sanho unhub USB-C con ricarica wirless

Il caricatore wireless supporta 4 standard Qi (7.5W, 5W, 10W e 15W) ed è utilizzabile per ricaricare velocemente iPhone e dispositivi Android. Il caricamento completo di un iPhone richiede meno di 3 ore (2 ore e 58 minuti), secondo il produttore più veloce rispetto a prodotto di ricarica wireless di mophie (3 ore e 21m) e Belkin (3 ore e 33m).

Lo stand di ricarica può essere posizionato in vari modi, cambiando l’angolo di visione e l’iPhone collocato verticalmente (utile per leggere le notifiche) o orizzontalmente. Un display LCD mostra il voltaggio della ricarica e altri dettagli. Il dispositivo supporta sia USB Quick Charge e USB-C Power Delivery in ingresso e permette l’aggiornamento del firmware con nuove funzionalità.

Il finanziamento su Kickstarter parte ufficialmente il 15 gennaio ma già da ora è possibile dare uno sguardo al progetto e lasciare commenti.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999€

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità