Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad News » Tekken per iOS e Android arriva in Italia il 15 febbraio

Tekken per iOS e Android arriva in Italia il 15 febbraio

Svelato lo scorso agosto e lanciato in modo soft in alcuni paesi, con l’arrivo anche in Europa lo scorso 1 febbraio, Tekken per iOS sembra essere davvero dietro l’angolo anche in Italia. Si tratta di uno dei picchiaduro storici su console, al debutto sia sul sistema operativo Apple che su Android.

L’annuncio dell’arrivo anche in altri paesi viene accompagnato da un nuovo trailer in cui lo sviluppatore presenta anche un nuovo combattente, Rodeo, che sarà disponibile in gioco solo a partire dal prossimo 1 marzo, data in cui il gioco sarà rilasciato in USA. In Tekken per iOS  i giocatori potranno sbloccare oltre 100 personaggi, creare stili personali di combattimento e adattarli a specifici avversari.

Il picchiaduro avrà una modalità di Storia che vede il giocatore impegnato nella creazione di un team di tre combattenti, pronti ad affiancare e aiutare Kazuya Mishima contro un nuovo nemico chiamato Revenant, appositamente creato per questa versione mobile dell’app.

Quanto alle date di rilascio, come evidenzia anche ubergizmo, Tekken Mobile arriverà negli Stati Uniti, il primo marzo, stessa data per Giappone, Taiwan, Corea del Sud e Hong Kong. Si prevede che il titolo approderà in UK, Germania, Austria, Svizzera, Francia, Spagna, Italia, Russia, Benelux e Singapore il 15 febbraio.

Il gioco sarà disponibile su entrambe le piattaforme iOS e Android e sarà un titolo free-to-play, con acquisti all’interno del gioco per progredire più rapidamente nel corso dei combattimenti.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999 euro

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità