Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Eventi » MSNBC e Recode intervisteranno Tim Cook il 6 aprile

MSNBC e Recode intervisteranno Tim Cook il 6 aprile

MSNBC e Recode hanno annunciato per il 6 aprile un’intervista con il CEO di Apple Tim Cook. L’intervista – scrive 9to5Mac – si svolgerà a Chicago (Illinois), la stessa location dove si svolgerà l’evento del 27 marzo dedicato al mondo degli insegnanti e degli studenti.

Il segmento che sarà trasmesso da MSNBC è intitolato “Revolution: Apple Changing the World” e si concentrerà sulle iniziative di Apple in materia di educazione che, come già detto, coincidono con l’evento previsto martedì 27 maro.

Kara Swisher (recode) e Chris Hayes (MSNBC), si legge in un tweet, “parleranno con Cook del ruolo della tecnologia nel sostenere la formazione delle nuove generazioni di studenti”.

Tra le indiscrezioni circolate in merito all’evento di fine mese, alcune voci riferiscono di un iPad low-end con supporto all’Apple Pencil. Si parla addirittura di un prezzo di 260 dollari, a dire il vero non troppo credibile: se così fosse, si tratterebbe del prezzo più basso mai praticato per un iPad. Oltre al nuovo tablet, il 27 marzo prossimo Apple potrebbe anche presentare un nuovo MacBook Air, tornando così sotto i riflettori della lineup della Mela. Maggiori dettagli su cosa è possibile aspettarsi dall’evento Apple del 27 marzo, a questo indirizzo.

Il CEO di Apple Tim Cook - [foto: ioulex]
Il CEO di Apple Tim Cook – [foto: ioulex]

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

I consigli per i tuoi regali

CTA Natale iGuida [per Settimio] - macitynet.it
iGuide per i regali di Natale - macitynet..ti

Ogni anno testiamo le ultime novità del mercato, per poi raccogliere in articoli dedicati i migliori prodotti per ogni categoria. Queste guide, che aggiorniamo periodicamente, non solo vi permettono di migliorare la vostra attrezzatura ma, visto il periodo, diventano anche un ottimo spunto da cui partire per fare un regalo coi fiocchi ai propri cari.

A tal proposito le trovate organizzate qui sotto per tipologia, così da facilitarvi ulteriormente la ricerca del Regalo Perfetto. Le guide vengono modificate di continuo e fino a Natale vedrete man mano aggiungersi quelle che aggiorneremo.

Partiamo dai migliori:

iPhone e Smartphone

iPad e tablet

Mac e PC

Fotografia e Creatività

Viaggiaresmart

Audio e Video

Intrattenimento

Pubblicità
Pubblicità

Ultimi articoli