Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Software / Mac App Store » iTunes ora disponibile sul Microsoft Store per Windows 10

iTunes ora disponibile sul Microsoft Store per Windows 10

Apple ha reso disponibile iTunes nel Microsoft Store per Windows 10. Questa scelta era stata annunciata da Microsoft circa un anno addietro spiegando che l’opzione  avrebbe permesso di semplificare la ricerca e l’installazione del software di Apple per gli utenti dei PC con Windows (iTunes a quanto pare è uno dei software più cercati sullo strore di Microsoft) ma poi l’arrivo del software della Mela era stato rimandato.

L’iTunes che è possibile scaricare dal Microsoft Store è identico a quello che Apple offre in download per Mac e PC dal suo sito. La versione scaricabile dal Microsoft Store è particolarmente interessante utile per gli utenti che, ad esempio, usano i Surface Laptop con Windows 10 S o i PC che funzionano con la modalità “S”: con questa versione/modalità di WIndows, lo ricordiamo, le applicazioni sono fornite solo tramite Windows Store per garantire “integrità e sicurezza”.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

AirPods 3 come le Pro, indizi da un componente

Per gli AirPods 2 è Black Friday, solo 99€,

Gi AirPods 2 sono tornati disponibili a solo 99 euro invece che 149 euro. Sono molto vicini al prezzo più basso di sempre e vi conviene prenderli al volo...

Ultimi articoli

Pubblicità