Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » AggiornaMac » Adobe, Premiere Pro aggiornato e ottimizzato per i nuovi MacBook Pro

Adobe, Premiere Pro aggiornato e ottimizzato per i nuovi MacBook Pro

Pubblicità

Adobe ha rilasciato l’aggiornamento che porta l’ultima versione di Premiere alla release 6.02. L’update può essere scaricato selezionando dal menu “Aiuto” la voce “Aggiornamenti” o a breve (non c’è ancora nel momento in cui scriviamo) portandosi a questo indirizzo e scaricando il pacchetto per OS X.

La società fa sapere che tra le novità integrate con questo update, è stato previsto il supporto per i display HiDPI come il Retina dei nuovi MacBook Pro. Di particolare interesse anche il supporto per le GPU GT650M (quella dei nuovi MacBook Pro con e senza display Retina) e per la GTX 680. Premiere Pro può sfruttare sia la tecnologia OpenCL, sia CUDA in fase di elaborazione con la GT650M (per default è usato OpenCL: questa impostazione è modificabile dalle Preferenze dell’applicazione).

Il Mercury Playback Engine offre miglioramenti nelle prestazioni con tutte le GPU supportate nella Creative Suite 6 e prestazioni ottimali si ottengono con GPU specifiche compatibili con NVIDIA CUDA (anche senza GPU particolari, l’applicazione è ad ongi modo ottimizzata per i 64 bit dei nuovi Mac). L’update risolve anche numerosi bug (l’elenco completo dei problemi risolti è indicato a questo indirizzo).


[A cura di Mauro Notarianni]

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

macbook air m3 icona

MacBook Air 13″ con 16 GB di Ram al minimo storico, solo 1599€

Su Amazon la versione da 16 GB del nuovo MacBook Air M3 scende al minimo storico: disco da 512 Gb a 1599 euro, risparmio del 12%
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità