Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Hardware e Periferiche » Difetto di fabbrica per l’Xperia Tablet S, Sony sospende le vendite

Difetto di fabbrica per l’Xperia Tablet S, Sony sospende le vendite

Sony ha deciso di interrompere le vendite dello Xperia Tablet S per un problema in fase di costruzione che provoca un’incrinatura tra lo schermo e il pannello, rendendo di conseguenza inottenibile la vantata resistenza a schizzi e creando pericolo per l’interno del tablet. Anziché attendere eventuali azioni legali, il produttore ha avviato una campagna di riparazione gratuita per chi ha già acquistato il prodotto e ordinato il ritiro dal mercato dei prodotti esistenti per risolvere l’inconveniente. 

Il prodotto era stato annunciato solo poche settimane addietro e non saranno dunque moltissime le unità che il produttore dovrà riparare o ritirare. Al momento non si hanno informazioni su come e quando il problema potrà essere risolto: è probabile che la società abbia trovato già qualche rimedio e vedremo di nuovo sul mercato questo tablet in tempi molto brevi.

[A cura di Mauro Notarianni]

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999€

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità