Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Apple Watch » Terza beta di watchOS 4.3.2 agli sviluppatori

Terza beta di watchOS 4.3.2 agli sviluppatori

Apple ha rilasciato agli sviluppatori la terza beta di watchOS 4.3.2. La nuova beta (build 15U5069a) arriva a due settimane di distanza dalla precedente e a un mese dall’arrivo della release definitiva di watchOS 4.3.1, versione che ha permesso di risolvere un problema riscontrato da alcuni utenti per cui, all’avvio, poteva capitare che Apple Watch si bloccasse mostrando il logo Apple.

Non è chiaro quali siano le novità di watchOS 4.3.2: probabilmente si tratta di un aggiornamento utile a risolvere bug minori, non ancora risolti con watchOS 4.3.1. Quando sarà disponibile, l’aggiornamento definitivo a watchOS 4.3.2: sarà probabilmente l’ultimo importante update per watchOS 4. Nel corso della 29a edizione dell’annuale Worldwide Developers Conference che si è svolta a San Jose dal 4 all’8 giugno, infatti, Apple ha presentato – tra le altre cose – anche il futuro watchOS 5.

Per installare le beta di watchOS è necessario un profilo dall’Apple Developer Center che è possibile scaricare mediante l’app Apple Watch sull’iPhone. Le versioni beta, per loro natura, non sono stabili e sconsigliamo l’installazione giacché il corretto funzionamento del sistema non è garantito. Lo scopo delle beta è di far provare a un numero maggiore di utenti nuove funzioni, confidando in azioni imprevedibili che potrebbero portare alla luce bug o incompatibilità del software stesso.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sono arrivati gli iPhone 15 e 15 Pro, primo contatto

Minimo iPhone 15 Pro da 256 GB, solo 1169

Su Amazon iPhone 15 Pro scende al minimo storico nella versione da 256GB. Ribasso a 1169 €, risparmio di 200 €

Ultimi articoli

Pubblicità